venerdì 18/04/2014
 
 
 
 
 
SCRITTA IL 16-05-2012
EURO 2012, SPAGNA: DEL BOSQUE DIRAMA LA LISTA DEI PRECONVOCATI


Il commissario tecnico della Spagna, Vicente Del Bosque, ha comunicato la lista dei pre-convocati per Euro 2012: sono 21 i giocatori selezionati dall'ex allenatore del Real Madrid, che non ha però preso momentaneamente in considerazione i giocatori di Barcellona e Athletic Bilbao, impegnati nella finale di Coppa del Re, e gli spagnoli del Chelsea, che sabato disputeranno la finale di Champions. La lista definitiva dei 23 sarà diramata entro il 27 maggio. Questo l'elenco 'provvisorio':
 
Portieri:  Casillas, Reina, De Gea:
Difensori: Albiol, Jordi Alba, Arbeloa, Domínguez, Monreal, Sergio Ramos, Juanfran;
Centrocampisti: Isco, Xabi Alonso, Cazorla, Benat, Javi García, Bruno Soriano;
Attaccanti: Adrián, David Silva, Jesús Navas, Negredo e Soldado.
 
Nell’elenco figurano parecchi volti nuovi come il terzino del Malaga Monreal, il centrocampista Benat del Betis e Bruno Soriano del Villareal. Presenti anche i due gioiellini di Malaga e Atletico Madrid, Isco e Adrian. I giocatori chiamati da Del Bosque saranno impegnati nelle prossime due amichevoli contro Serbia e Corea del Sud, in programma il 26 e 30 Maggio.
 
Tiziano Fattori
 
 
TORNA AGLI APPROFONDIMENTI
 
bonus sport mybet
Breaking news
COPPA DEL RE: RONALDO NON CE LA FA. NEL BARCA MANCHERÀ PIQUÈ
Cristiano Ronaldo non ce la fa. Sarà lui il grande assente del ‘Clasico’ che stasera alle 21.30 assegnerà la Coppa del Re. Per i catalani mancherà Piquè e...

Fornitura di contenuti riguardo il Calcio italiano ed europeo.
Acquista il libro
Zemanologia
Filosofia di gioco e di vita di un genio del calcio.
mybet sport
 
 
 


Email: info@calcioweb.com

 

HOME PAGE | CHI SIAMO | SERVIZI | PRODOTTI | APPROFONDIMENTI | CASE HISTORY | NEWSLETTER | CORSO DI GIORNALISMO | CONTATTI

L’agenzia di stampa Calcioweb di Web & Web srl è nata nel 2002 con l’obiettivo di raccogliere, pubblicare e distribuire contenuti relativi agli eventi sportivi di maggiore rilevanza nazionale e internazionale. Da giugno 2007, Calcioweb produce anche un flusso quotidiano di notizie sul mondo dello spettacolo italiano e non. Grazie al lavoro della redazione centrale di Roma e all’impegno dei suoi collaboratori sul territorio, Calcioweb garantisce un’informazione tempestiva, affidabile e competente.

CALCIOWEB - Agenzia di Stampa, Reg. Trib. Roma n.600/2002 del 11.11.2002
P.Iva: 06902981007 - Copyright © 2010 Web e Web s.r.l. All rights reserved - Design e comunicazione Altravia.com